Blog: http://KrilliX.ilcannocchiale.it

I tocqueviller sono innovativi, evviva!

Scrive oggi Adalberto Signore sul Giornale che “qualche elemento innovativo” c’era ieri al primo meeting nazionale dei Circoli della Libertà di MVB: “Per la prima volta nella storia della politica italiana si è deciso - come accade sempre alle convention americane - di accreditare in sala stampa non solo i giornalisti ma anche i blogger (attraverso Tocqueville.it)”.

KrilliX voleva ringraziare Bibò per aver notato l’iniziativa. Ringrazia anche Libero e il Foglio che avevano riportato la notizia nei giorni precedenti.

Il vero ringraziamento, però, va ai cittadini di Tocqueville che si sono accreditati e che sono venuti a seguire l’evento. Grazie ancor di più perché hanno sopportato con il sorriso sulle labbra e senza farcelo pesare (al contrario di alcuni colleghi della carta stampata) la prima mezz’ora di caos in cui la rete wifi era andata in tilt.

Un grazie particolare a JKF, RDM20, Inyqua, NextCon, Mike Reporter, Giulivo, Valentina Meliadò, la neo-cittadina Francesca Bardelli. Oltre – ovviamente – a The Right Nation e Star Sailor che erano più o meno obbligati ad essere lì: il primo come padrone di casa dell’angolo di Tocqueville e il secondo come soldato della Tv brambillesca come KrilliX e Diego.

UPDATE. KrilliX è una quaquaraqua. Aveva dimenticato Brontolo!

Pubblicato il 7/10/2007 alle 19.47 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web